Perchè affidarsi ad un Agente Immobiliare
Perché scegliere un Agente Immobiliare
1) Profonda esperienza nella vendita e nell’acquisto
Un buon agente immobiliare saprà offrirti tutta la consulenza necessaria alla conclusione dell’affare perché lo fa di mestiere. Verifiche, documenti, controlli non saranno più un problema per te.
2) Ha una grande conoscenza del mercato locale
Ogni mercato è diverso, che tu stia acquistando, o vendendo in una città, in periferia o in campagna, hai bisogno di un agente immobiliare che conosca la zona particolarmente bene.Un buon agente immobiliare sa cosa c’è vicino alla proprietà, dove sono le scuole, quali sono le linee di autobus o metropolitane, bar, ristoranti e palestre; tutte informazioni importanti per le persone che cercano casa.Sa come proporre il tuo immobile esaltandone i pregi ed è abile ad individuare le persone che potrebbero essere interessate.
3) Valuta il tuo immobile in modo professionale
Ti aiuta a valutare correttamente la tua casa, utilizza strumenti professionali e grazie alla sua profonda conoscenza del mercato, delle sue potenzialità, e dei tempi medi
di vendita, è in grado di proporti il prezzo migliore in funzione delle tue esigenze di tempo.
4) Organizza per te gli appuntamenti e filtra i perditempo
Risponde alle e-mail, e alle telefonate al tuo posto, fa vedere la tua casa a distanza con le visite guidate interattive, organgli appuntamenti e ti fa incontrare solo le persone realmente interessate al tuo immobile.
5) Valorizza la tua casa
Effettua il servizio fotografico della tua casa, prepara il testo dell’annuncio pubblicitario con la descrizione del tuo immobile, promuove la tua casa sui canali pubblicitari giusti, sostenendo tutti costi per una strategia di marketing più opportuna per trovare l’acquirente giusto al momento giusto.
Chiedi il patentino per essere sicuro di essere di fronte ad un vero professionista abilitato.